Pipedive CRM: il software per gestire le vendite. E non solo.

  • Personalizzabile.

    Piedrive CRM è altamente personalizzabile per adattarsi alle tue esigenze. Semplice da usare, ha una curva di apprendimento molto rapida per gli utilizzatori. Anche le personalizzazioni, puo realizzarle il tuo team, senza bisogno di supporto esterno.

  • Completo.

    Con Pipedriv CRM puoi creare automazioni pergestire i processi automaticamete, risparmiando tempo. Gestisci i tuoi Lead, gli Affari e tutte le attività connesse, sia quelle personali che del team.

  • Performante.

    Crea in pochi click dashboard che ti permettono di analizzare i processi di vendita, le performance, i carichi di lavoro di tutto il team.

A chi si rivolge Pipedrive CRM.

E' adatto per:

  • Singoli professionisti.

  • Piccoli team composti da 3/4 persone ed un backoffice.

  • Aziende strutturate fino a 100 venditori più backoffice.

Le pipeline.

Tutto si basa sulle pipeline, ovvero una visualizzazione grafica delle fasi del processo di vendita. Immediato e semplice. Tutte le fasi possono essere personalizzate. E' possibile creare più pipeline così da avere diversi progetti di vendita.

E con un solo colpo d'occhio, tutto è sotto controllo: ammontare degli affari in corso, previsioni di chiusura, attività correlate.

La gestione dei lead.

Il nuovo sistema di gestione dei lead permette di ottenere un focus sui clienti prospect, al fine di svolgere in modo più efficace ed efficiente l'attività di ricerca di nuovi clienti. E' possibile utilizzare moduli web per acquisire nuovi lead oppure l'add-on Prospector per cercare aziende nel tuo target.

Con la funzione Leads Inbox sarà quindi possibile creare processi di Lead Generation personalizzate sulle tue esigenze, tracciando ogni singola attività.

Le attività.

Pipedrive CRM è basato sulle attività, ovvero la lista di "cose da fare". Appuntamenti, preventivi, telefonate ai clienti, visite: tutto può essere schedulato e sincronizzato con il tuo calendario, facendo così in modo di non dimenticarsi nulla.

E’ possibile assegnare task ai propri collaboratori, con deadline, commenti ed etichette di priorità. Ogni attività può poi essere collegata ad un contatto, una opportunità o un lead, così da avere una pianificazione sempre chiara.

Il tutto può essere poi tracciato e monitorato dalle statistiche.

Report.

I report sono fondamentali per capire la distanza dall'obiettivo e quindi le azioni da mettere in campo. Pipedrive CRM permette di avere statistiche relative agli affari, alle attività, ai contatti e ai lead: il tutto in modo semplice ma soprattutto personalizzabile secondo le esigenze di ciascuno.

Si possono creare dashboard personalizzate per utente, gestirne in permessi ma anche condividerle all’esterno con altri utenti.

Ne parliamo? Fissa un video meeting in autonomia.